Iniziativa rivolta a chi ama lo storie, ai bambini e alle famiglie.
I visitatori avranno la possibilità di scoprire il Palazzo, uno dei gioielli architettonici della nostra città e al tempo stesso le avventure della nobile famiglia Sansedoni che lo ha abitato.
Sarà un percorso facilitato rivolto a tutti i fruitori, un iter creativo ed inclusivo adatto a tutti, integrato e potenziato sul tema delle diverse abilità per creare insieme un’esperienza sostenibile e di condivisione possibile.
Sarà una occasione singolare e nuova per conoscere nuove culture, ritrovare elementi del contemporaneo nel passato, vivere l’arte come esperienza viva e collettiva.
Due affascinanti personaggi, Carlotta e Alessandro, custodi di storie emozionanti svelano ma non troppo le loro avventure e aprono le porte del passato e dell’arte al pubblico curioso.
Al termine della visita un laboratorio dedicato ai visitatori più piccoli.
27 settembre, ore 16.00 – 18.00
- Prenotazione obbligatoria su eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-passeggiata-nelle-stanze-del-palazzo-sansedoni-422302126027
28 settembre, ore 16.00 – 18.00
- Prenotazione obbligatoria su eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-passeggiata-nelle-stanze-del-palazzo-sansedoni-422303118997
Organizzata da Comunity Hub-culture ibride e Vernice Progetti Culturali