Labsitters è una giovane start up fiorentina, nata nel 2016, da un’idea di Giulia Fantacci. Il progetto educativo Labsitters si basa sull’ascolto e le attività esperienziali che i bambini e i ragazzi fanno interamente in lingua. Labsitters insegna inglese, francese e tedesco a bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni attraverso il gioco, laboratori creativi, esperimenti di scienze, canzoni e attività di teatro. Per i più grandi pillole di grammatica e fonetica ed esercizi di comprensione di testi di canzoni e di storie dal mondo. I Labsitters sono ragazzi e ragazze madrelingua, con una grande passione per l’insegnamento, selezionati e formati secondo il metodo Labsitters.
Labsitters non è solo a Firenze, Pisa e Milano ma in tutta Italia..ed anche oltre, con i nostri laboratori online che permettono ai bambini e ragazzi di giocare, apprendere e fare esperienze in lingua.
Oltre ai laboratori online e a domicilio, Labsitters organizza i Summer Camps a Firenze e Milano, in location immerse nella natura e a contatto con gli animali per continuare ad imparare divertendosi e sperimentando anche durante l’estate!
Have Fun with Labsitters!!
LabSitters è uno sponsor di BRIGHT-NIGHT e organizza il laboratorio “Aiutiamo l’Elettrice a ritrovare i suoi animali…in inglese!”
Lo stand si trova nell’area espositiva di BRIGHT-NIGHT dell’Università di Firenze, ore 17-23
INGRESSO LIBERO